In questa pagina spesso propongo oggetti che vendo e che ho utilizzato personalmente per periodi di tempo diversi, spesso si tratta di strumenti ed accessori comprati nuovi e provati solo per qualche mese, ma in tutti i casi ti tratta di oggetti perfettamente funzionanti e privi di qualsiasi difetto, sotto trovate anche la sezione compro, inoltre per altri oggetti che vorresti comprare o vendere contattami pure...

Vendo & Compro

Compro

Vendo & Compro

Come da titolo compro OTA con schema, Cassegrain puro per osservazione e soprattutto ripresa degli oggetti del sistema solare.

Apertura minima 12” rapporto focale da F18 in su, cerco versione con ottica principale parabolica e secondario iperbolico, con ottime lavorazione degli specchi.

Preferisco intubazione in alluminio o carbonio, solo come seconda opzione posso valutare anche versione a traliccio, peso possibilmente non superiore ai 18 kg.

Valuto strumentazione indistinguibile dal nuovo e in condizioni ottico meccaniche eccellenti, preferisco il ritiro a mano per poter effettuare prova in campo e relativo test.

Cieli Sereni, Giacomo.